MISSION

In Home by Avv. Raffaele La GattaLeave a Comment

L’Associazione Genius si occupa della Promozione Sociale, della Cultura e del Territorio offrendo servizi aperti al pubblico attraverso “sportelli” tematici, gestiti con la collaborazione di professionisti specializzati in vari settori.

Ogni problematica oggi riveste vari aspetti, da quì l’idea sulla quale si basa l’Associazione, quella cioè di riunire varie professionalità e specializzazioni in un’unica famiglia; professionalità distinte tra loro ed indipendenti senza ingerenze l’una con l’altra. Ne consegue un’unica entità di cui l’utente finale potrà usufruire in base alle esigenze.

L’Associazione GENIUS, inoltre, con i suoi Professionisti si occupa di varie iniziative sociali, culturali e territoriali con le quali intende migliorare la qualità della vita di tutti coloro che vi aderiscono. Sono stati creati vari sportelli proprio a questo deputati. Seguite le nostre iniziative, su questo sito, ed anche su facebook:

– gruppo https://www.facebook.com/groups/1870666456511431/
– pagina https://www.facebook.com/associazionegenius/

L’Associazione di Promozione Sociale GENIUS con sede di Napoli in Vico Tarsia, 4, avvisa che l’ufficio è aperto al pubblico:

La mattina dal lunedi al venerdi dalle ore 09:30 alle ore 13:30;

i recapiti della sede di Napoli sono:

telefono fisso : 081/658.48.98

FAX: 081/0099141;

e-mail: info@associazionegenius.it;

cellulare: 331/408.64.29;

L’Associazione di Promozione Sociale GENIUS con sede in Casoria (NA) in via V. Mazzola, 24, avvisa che l’ufficio è aperto al pubblico:

il pomeriggio dal lunedi al giovedi dalle ore 15:30 alle ore 18:30

i recapiti della sede di Casoria (NA) sono:

telefono fisso : 081/190.299.13

FAX: 081/0099590;